Riedel Communications al NAB Show 2025 Riedel Communications al NAB Show 2025
L’azienda presenterà i dispositivi StageLink Edge di nuova generazione, il nuovo Smart Audio e il motore di mixaggio, l’innovativo SmartPanel virtuale e molto altro…... Riedel Communications al NAB Show 2025

L’azienda presenterà i dispositivi StageLink Edge di nuova generazione, il nuovo Smart Audio e il motore di mixaggio, l’innovativo SmartPanel virtuale e molto altro…

In occasione del NAB Show 2025, Riedel Communications presenterà le sue ultime innovazioni nel campo dell’audio, del networking e del controllo, tra cui i dispositivi StageLink™ Edge di nuova generazione, lo Smart Audio and Mixing Engine (SAME™) e l’innovativo Virtual SmartPanel®, che ridefiniscono la flessibilità e l’efficienza per la produzione live e gli ambienti broadcast. Oltre a queste soluzioni, Riedel presenterà nel primo giorno di fiera diversi nuovi prodotti che amplieranno ulteriormente il portafoglio di intercomunicanti e di produzione video dal vivo dell’azienda.

Con soluzioni all’avanguardia progettate per semplificare la connettività, migliorare le prestazioni audio e rivoluzionare l’interazione con l’utente, l’azienda continua a spingersi oltre i confini della perfetta integrazione
e della gestione intelligente del flusso di lavoro. I partecipanti potranno vedere in esclusiva come questi progressi possono creare un ecosistema che offre maggiore versatilità, scalabilità e facilità d’uso per i professionisti dei media, dello sport e dell’intrattenimento.

L’azienda presenterà anche la sua soluzione di rete privata 5G, Easy5G™, che è pronta a rivoluzionare la connettività per i media e le produzioni di eventi, nonché il suo sistema di telecamere referee RefCam®, che consente alle emittenti di fornire straordinarie immagini in tempo reale.

redazione milano