Rohde & Schwarz Italia distribuisce i prodotti AVT per il DAB Rohde & Schwarz Italia distribuisce i prodotti AVT per il DAB
Durante l’ultimo DMB Forum tenutosi a Roma il 4-5 Novembre, la Rohde Schwarz Italia ha comunicato l’accordo per la distribuzione dei prodotti DAB/DAB+... Rohde & Schwarz Italia distribuisce i prodotti AVT per il DAB

Durante l’ultimo DMB Forum tenutosi a Roma il 4-5 Novembre, la Rohde Schwarz Italia ha comunicato l’accordo per la distribuzione dei prodotti DAB/DAB+ della Società AVT (Audio Video Technologies GmbH).
Si rinnova così, una precedente collaborazione iniziata con i primi sistemi DAB effettuati in Italia con Encoder AVT e Multiplexer Rohde Schwarz.
Con questo accordo, la Rohde Schwarz Italia è in grado di fornire sistemi completi DAB+ dall’ Encoder all’antenna e la relativa strumentazione di misura.
Di particolare interesse il modello Magic TBR, che permette nelle lunghe gallerie Autostradali l’interruzione dei programmi Radio per l’inserimento di messaggi di traffico o emergenza “Tunnel Break-In Rebroadcast System for DAB”
MAGGIORI INFORMAZIONI

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien