Ross Video lancia Ultricore Tally
AccessoriMediaProduzione VideoRiprese Video 11 Settembre 2024 redazione milano
Ross Video, azienda canadese ben conosciuta da decenni nell’ambito della tecnologia per la produzione video, ha annunciato oggi il lancio di Ultricore Tally, una soluzione versatile e completa per il controllo e la gestione dei tally, con flussi di lavoro efficienti e facili da usare per coordinare anche le produzioni live più complesse.
Come applicazione software installata su Ultricore BCS, Ultricore Tally può essere utilizzato come soluzione di tally indipendente o in combinazione con altre funzionalità di Ultricore per offrire una ricca esperienza di controllo. Questa soluzione completa va oltre la funzionalità di base di tracciare i segnali in onda dall’origine al punto di monitoraggio e offre una gamma di interoperabilità, scalabilità e flessibilità di configurazione.
Interoperabilità
Supporto diretto per una vasta gamma di protocolli di comunicazione standard del settore per interfacciarsi in tempo reale con le apparecchiature di Ross Video e con dispositivi di terze parti. Costruito sulla solida e diffusa base della tecnologia Image Video, Ultricore Tally si integra con qualsiasi flusso di lavoro.
Scalabilità
Ultricore Tally offre la flessibilità necessaria per operare praticamente in qualsiasi ambiente, dai sistemi più piccoli a quelli più complessi, con risorse condivise tra più sale di controllo, compresi gli studi remoti e i camion broadcast mobili.
Configurazione
La console di sistema Tally consente di configurare e gestire Ultricore Tally in modo semplice e centralizzato. È possibile salvare un numero qualsiasi di configurazioni diverse e richiamarle rapidamente per soddisfare le esigenze di produzioni diverse o le preferenze degli operatori.
“Da quando abbiamo acquisito Image Video nel 2020, abbiamo continuato a sviluppare e migliorare la piattaforma di controllo del tally per supportare meglio i diversi ambienti e per garantire una perfetta integrazione con la suite di soluzioni di Ross Video”, ha dichiarato Todd Riggs, Director, Product Management – Hyperconverged Solutions. “Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un sistema di tally all’avanguardia, con caratteristiche che vanno ben oltre le tradizionali funzionalità di tally e il supporto di esperti di livello mondiale che possono aiutare a risolvere i casi d’uso di tally più difficili e le sfide di interoperabilità.”
Ross Video sarà allo stand 8.B91 di IBC2024, dal 13 al 16 settembre presso il RAI Amsterdam Convention Center.
#