Sony Live Production Roadshow – Believe in Live, tappa a Caserta il 16 dicembre Sony Live Production Roadshow – Believe in Live, tappa a Caserta il 16 dicembre
A Caserta, presso Novotel Caserta Sud, si terrà il 16 dicembre 2014 il workshop gratuito organizzato da Sony Europe in collaborazione con Trans Audio... Sony Live Production Roadshow – Believe in Live, tappa a Caserta il 16 dicembre

A Caserta, presso Novotel Caserta Sud, si terrà il 16 dicembre 2014 il workshop gratuito organizzato da Sony Europe in collaborazione con Trans Audio Video Srl, in cui verrà mostrato come fornire immagini mozzafiato e suoni di alta qualità al pubblico televisivo e Web con le soluzioni professionali ed i prodotti più innovativi di Sony. E ti racconteremo come stare al passo con le ultime novità sul workflow per risparmiare tempo e denaro.

Dal 4K allo streaming su reti IP, Sony sta trasformando il volto della Live Production.

Ci sarà una vasta gamma di prodotti per ogni applicazione: Corporate Event Live Production, Live Sport Production, Movies Commercials, Mainstream Production, News Gathering, Professional Audio.

Saranno a disposizione i prodotti innovativi della line up super 35 mm e 4K. Telecamere, Switcher e sistemi per la Produzione Live, Monitor oled, Radiomicrofoni digitali.

Durante la giornata si potranno scambiare opinioni ed esperienze con i professionisti di Sony e Trans Audio Video per approfondire le tecnologie presentate e aiutare a selezionare i prodotti più adatti alla tua attività.

Gli approfondimenti riguarderanno:

• 4K Live Production: Experiences in sport productions

• IP Live Production

• The Sony HD System Camera Family

• HFR – High Frame Rate Production with Sony System Cameras

• RoI and CoO – How Sony Live Production Systems can satisfy the customers` demands

• Presentation about Live Production with Sony equipment

La partecipazione è gratuita previa registrazione a QUESTO LINK

precedente
successivo

redazione milano