Un sistema intercom per gli OBVan Professional Show Un sistema intercom per gli OBVan Professional Show
RTS è un produttore leader di sistemi intercom wired e wireless da oltre 25 anni. Con installazioni mission-critical in ogni angolo del mondo, i... Un sistema intercom per gli OBVan Professional Show

RTS è un produttore leader di sistemi intercom wired e wireless da oltre 25 anni. Con installazioni mission-critical in ogni angolo del mondo, i sistemi wireless intercom RTS RadioCom forniscono la più ampia gamma di soluzioni robuste ed affidabili per la comunicazione virtualmente in qualsiasi applicazione. I sistemi wireless RTS sono leader nell’industria con una suite completa di piattaforme full-duplex altamente configurabili ed espandibili. I sistemi bilanciati di intercom RTS utilizzano un’architettura di sistema audio bilanciata di livello superiore e un sistema modulare altamente configurabile, e sono usati virtualmente in qualsiasi tipo di applicazione e location nel mondo. RTS ora è parte del gruppo BOSCH.

Professional Show è l’azienda italiana che distribuisce i prodotti RTS e li utilizza anche negli OBVan che l’azienda padovana realizza con successo negli ultimi anni. In questa breve intervista Fabio Veggiato spiega il ruolo cruciale che rappresenta un sistema intercom affidabile in un ambiente di produzione live.

Ad esempio nell’ultimo mezzo mobile realizzato per Mediaset il sistema Intercom è costituito da una doppia matrice centrale RTS ODIN IP OMNEO con 128 canali upgradabili fino a 1024, con 32 pannelli KP5032 e sistema intercom wireless ROAMEO con 20 beltpack TR1800.

precedente
successivo

redazione milano