Alla cerimonia di inaugurazione della presidenza coreana gli intercom erano di LaON Technology Alla cerimonia di inaugurazione della presidenza coreana gli intercom erano di LaON Technology
Genie fornisce comunicazioni per l’inaugurazione presidenziale della Corea del Sud Dal 2004 LaON Technology , azienda coreana in forte espansione in tutto il mondo,... Alla cerimonia di inaugurazione della presidenza coreana gli intercom erano di LaON Technology

Genie fornisce comunicazioni per l’inaugurazione presidenziale della Corea del Sud

Dal 2004 LaON Technology , azienda coreana in forte espansione in tutto il mondo, si è specializzata nella produzione di sistemi intercom. Detiene la leadership tecnologica grazie ad un team di ingegneri innovativi che lavorano in LAON giorno e notte per soddisfare le esigenze dei clienti.

Una piattaforma tecnologica di audio wireless digitale nei sistemi intercom sempre aggiornata, grazie ad una tecnologia proprietaria all’avanguardia.
LaON ha realizzato la soluzione all-in-one più esclusiva e innovativa a bassa latenza, basso consumo energetico, audio di alta qualità non compresso, trasmissione multicanale, con comunicazioni bidirezionali simultanee, compensazione delle interruzioni audio, comunicazione protetta con AES a copertura scalabile e stabile per comunicazioni intercom wireless.

Insieme al partner di noleggio SynkOn Production, LaON Technology è stata selezionata per occuparsi dell’intera comunicazione interfono durante la cerimonia di inaugurazione della  presidenza di Yoon Suk-yeol, tredicesimo capo di stato dellaCorea del Sud,  nella sterminata piazza davanti all’Assemblea Nazionale a Seoul. Circa 41.000 persone, tra cui leader sudcoreani, ex presidenti e dignitari stranieri, hanno partecipato alla cerimonia svoltasi il 10 maggio.
SynkOn ha noleggiato, installato e gestito i sistemi cablati e wireless della serie Genie dalle prove fino alla cerimonia dal vivo, con il team OBVan di SBS (Seoul Broadcasting System) che ha realizzato la trasmissione live utilizzando anche Genie. Con la stazione base Genie BS1000, quattro antenne remote R100 sono state installate sul traliccio per coprire le ampie aree dei siti e due antenne remote RA100DW erano pronte per il backup. 15 beltpack IP IBP10 e 20 beltpack wireless BP850 sono stati utilizzati dai direttori, dall’audio, dalla telecamera e dai membri del team operativo.

Soo Kim, CEO di SynkOn Production, ha commentato: “Siamo così lieti di supportare questo importante evento con il sistema Genie. I preparativi e le prove si sono svolti in un’atmosfera tesa e non c’era spazio per errori per quanto riguarda le comunicazioni. Per questo motivo avevamo preparato un sistema di backup in caso di imprevisti, ma la cerimonia dal vivo è andata molto bene”.

I prodotti LaON Technology sono distribuiti in Italia da Videosignal srl

redazione milano