Befree Live di Manfrotto: il nuovo kit video da viaggio Befree Live di Manfrotto: il nuovo kit video da viaggio
Manfrotto, azienda di produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta Befree Live: il... Befree Live di Manfrotto: il nuovo kit video da viaggio

manfrotto_fluid_head_tripod_mk290lta3-vManfrotto, azienda di produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta Befree Live: il nuovo kit video da viaggio.

Compatto, leggero e facile da usare, Befree Live completa la collezione dei prodotti Befree Manfrotto con un treppiedi portatile (il più piccolo nella gamma video Manfrotto) e una testa fluida in grado di garantire il più alto livello di performance nella realizzazione di video on the move.

Progettato per supportare efficacemente la creazione di contenuti video realizzati con CSC, DSLR e piccole videocamere, Befree Live è il compagno di viaggio ideale per tutti i videomaker alla ricerca di praticità e comodità, come ad esempio vlogger e giornalisti.

manfrotto_fluid_head_tripod_mvkbfr-liveBefree Live combina al meglio le caratteristiche di successo della collezione Befree, apprezzata per la sua qualità, la semplicità di utilizzo e il suo design moderno e minimalista, con tutto l’occorrente per realizzare video perfetti, sia indoor, che outdoor.

Tra le sue caratteristiche distintive, Befree Live vanta una notevole fluidità su Pan e Tilt, accompagnata da un livellamento perfetto. La leva del Pan è inoltre rimovibile e pieghevole, così da assicurare una migliore trasportabilità. Alto 1,51 m nella massima estensione, una volta chiuso Befree Live è lungo soltanto 40 cm, per appena 1,78 kg di peso, mentre la sua portata massima è di 4 kg. I piedini maggiorati e lo speciale gancio posto sotto la colonna centrale consentono inoltre una maggiore stabilità del treppiede, indipendentemente da dove lo si posizioni e dalle condizioni atmosferiche.

La nuova testa video fluida Befree Live, la più piccola presente sul mercato, è acquistabile anche separatamente ed è compatibile con qualsiasi altro treppiede. Grazie al suo attacco sliding plate può inoltre essere utilizzata con una vasta gamma di videocamere, CSC e DSLR.

Grazie a Befree Live d’ora in poi realizzare video on the move sarà un gioco da ragazzi!

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien