Wisdom Audio e l’innovazione ad ISE 2018 Wisdom Audio e l’innovazione ad ISE 2018
Wisdom Audio, designer e produttore di sistemi di altoparlanti su misura per gli audiofili più esigenti, presenta la sua gamma di soluzioni audio progettate... Wisdom Audio e l’innovazione ad ISE 2018

Wisdom Audio, designer e produttore di sistemi di altoparlanti su misura per gli audiofili più esigenti, presenta la sua gamma di soluzioni audio progettate per l’alta risoluzione e le massime prestazioni dal 6 al 9 febbraio ad Amsterdam presso ISE 2018.
Il lancio prevede i controller di sistema SC-2 e SC-3 di seconda generazione con, il primo, 8 canali in ingresso e 16 canali in uscita e SC-3 16 canali in ingresso e 32 in uscita.
Per gli installatori diventano una suite di calibrazione audio in grado risolvere facilmente i problemi acustici della stanza.
Grazie all tecnologia Dirac Live, i controller offrono un suono perfetto in qualsiasi stanza di ascolto rimuovendo risonanze e problemi acustici nella riproduzione del suono. La modalità avanzata fornisce agli installatori un ulteriore livello di funzioni di ottimizzazione dal vivo, strumenti di equalizzazione e la possibilità di ignorare i ritardi e tagliare l’equalizzazione per ottimizzare le prestazioni del sistema negli scenari acustici più difficili. Quattro slot preimpostati per memorizzare fino a quattro calibrazioni complete e indipendenti, permettono di eseguire più impostazioni di correzione della stessa stanza per un massimo di 16 zone o stanze.

Wisdom Audio à distribuito in Italia da Nuss Life.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini