La nuova Sony HXR-NX100 è disponibile da Project Italia La nuova Sony HXR-NX100 è disponibile da Project Italia
Il Camcorder NXCAM portatile compatto Full-HD con caratteristiche professionali e sensore CMOS Exmor™ R da 1″ è disponibile presso Project Italia di Firenze Il camcorder è dotato... La nuova Sony HXR-NX100 è disponibile da Project Italia

Il Camcorder NXCAM portatile compatto Full-HD con caratteristiche professionali e sensore CMOS Exmor™ R da 1″ è disponibile presso Project Italia di Firenzeunnamed-5

Il camcorder è dotato del sensore CMOS Exmor R retroilluminato da 20 megapixel di Sony che offre un’alta risoluzione ed eccezionali prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, nonché un maggiore controllo della profondità di campo per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti di oggi.

Tre ghiere per ottica manuale indipendenti offrono un ottimo controllo creativo. Un’ottica fissa della serie G di Sony raggiunge uno zoom ottico 12x, che può essere raddoppiato fino a 24x con il Clear Image Zoom utilizzando il sensore da 1″ per offrire un’immagine alla risoluzione nativa di 1.920 x 1.080. È possibile anche raddoppiare nuovamente lo zoom utilizzando un Digital Extender sofisticato, ottenendo uno zoom massimo di 48x.

È presente anche una funzione di filtro ND, che consente di scegliere quattro posizioni meccaniche del filtro ND che miglioreranno la tua capacità di lavorare in qualsiasi scenario. Altre caratteristiche avanzate includono due slot per supporti, la registrazione simultanea o relè e il controllo della registrazione indipendente. Il modello HXR-NX100 offre anche la possibilità di registrare in DV, AVCHD e XAVC S a 50 Mbps per una maggiore scelta e immagini di alta qualità.

La qualità audio professionale è resa semplice dai connettori XLR standard e dal supporto multi-interfaccia (MI) che supporta soluzioni auto wireless completamente integrate, quali la gamma UWP-D di Sony.

precedente
successivo

redazione milano