L’Audio Engineering Society lancia la pubblicazione mensile online AES Inside Track L’Audio Engineering Society lancia la pubblicazione mensile online AES Inside Track
AES Inside Track evidenzia i temi di importanza per la comunità audio professionale. La nuova pubblicazione mensile disponibile nel portale dedicato ai membri AES offre... L’Audio Engineering Society lancia la pubblicazione mensile online AES Inside Track

AES Inside Track evidenzia i temi di importanza per la comunità audio professionale.
La nuova pubblicazione mensile disponibile nel portale dedicato ai membri AES offre ricerche, video, risorse e molto altro ancora online.
Si chiama “AES Inside Track”, e si basa sul lavoro di esperti curatori del settore che illustrano un argomento AES al mese con intuizioni editoriali e link ad argomenti di ricerca correlati, video, importanti innovazioni e altro ancora.
L’AES Inside Track è disponibile esclusivamente attraverso il Portale dei membri AES ed è un vantaggio aggiunto per i soci, gratuito per tutti i membri AES e disponibile sul sito AES.org.
La prima edizione, di Gennaio 2018, è incentrata sul tema della Sound Quality Prediction con il curatore Jon Francombe.
Creato per celebrare il 70° anniversario dell’AES, The AES Inside Track ogni mese presenterà un nuovo argomento di importanza all’interno dell’AES.
I lettori troveranno risorse che descrivono un’introduzione al campo della previsione della qualità del suono, compresi testi, conferenze, convegni e video che descrivono la formazione, i test, l’applicazione di modelli, i collegamenti ai profili di gruppi e individui rilevanti nella AES e collegamenti a risorse esterne di rilievo.
Le prossime edizioni di AES Inside Track sono programmate per caratterizzare il Loudness Measurement and Control con Thomas Lund a febbraio, e un focus sulle cuffie con Patrick Hegarty è previsto per marzo.
AES Inside Track è un nuovo modo in cui l’AES può interagire e condividere sei decenni di risorse disponibili, gratuitamente, per la comunità audio.

INFO: aes.org/members.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini