Lawo a Francoforte in radio FFH Lawo a Francoforte in radio FFH
A Francoforte, la Radio Televisione tedesca FFH ha da poco completato un’ambiziosa ristrutturazione per le sue stazioni radio HitRadio FFH (ffh.de), Planet Radio (planetradio.de)... Lawo a Francoforte in radio FFH

A Francoforte, la Radio Televisione tedesca FFH ha da poco completato un’ambiziosa ristrutturazione per le sue stazioni radio HitRadio FFH (ffh.de), Planet Radio (planetradio.de) e Harmony.FM (harmonyfm.de) utilizzando mixer Lawo Ruby, l’ultima novità alla famiglia di console radio di Lawo e i prodotti di missaggio virtuale.

FFH è stata una delle emittenti private più popolari della Germania sin dall’inizio delle operazioni nel 1989.

I loro studi principali e di backup sono ora dotati di un totale di sette superfici Ruby, ciascuna controlla i motori di miscelazione Power Core.

Più core di potenza sono stati utilizzati per costruire un sofisticato sistema di router e matrice per impieghi conferenze / interfono.

Jörg Polinski, responsabile IT & Broadcasting di Radio / Tele FFH spiega: “Il nostro nuovo sistema Lawo è una tecnologia all’avanguardia, estremamente flessibile e costruita per un funzionamento 24/7. I nostri operatori possono creare programmi per qualsiasi canale utilizzando qualsiasi studio e condividendo risorse audio, il che ci consente di risparmiare denaro sia per le attrezzature che per il personale. La nostra rete audio è una matrice ridondante dual-core che impiega due Power Core per il routing, molto flessibile e molto sicura. Non potremmo essere più felici con i risultati. “…

www.lawo.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini