Le novità di Videosignal all’IBC in breve Le novità di Videosignal all’IBC in breve
Torque Video Systems aggiunge due nuovi modelli alla sua famiglia di prodotti DVMon: DVMon 10G e DVMon DVB-T/T2 Torque Video Systems, fornitore di soluzioni di... Le novità di Videosignal all’IBC in breve

Torque Video Systems aggiunge due nuovi modelli alla sua famiglia di prodotti DVMon: DVMon 10G e DVMon DVB-T/T2
Torque Video Systems, fornitore di soluzioni di trasmissione video e reti televisive digitali, ha aggiunto due nuovi modelli alla sua linea piattaforma di monitoraggio DVMon: DVMon 10G e DVMon DVB-T/T2. DVMon 10G offre un’opzione con interfaccia a 10 Gigabit per la famiglia di prodotti Torque DVMon.

Anteprima dei nuovi prodotti Datavideo all’IBC 2018
Datavideo introduce una serie di nuovi prodotti al prossimo IBC2018. Tra queste novità una fotocamera nuovissima, inoltre soluzioni per mezzi mobili e un nuovo switcher 1080P di nuova generazione. NH-100 Nighthawk La videocamera NH-100 Nighthawk Datavideo è una nuovissima 1080P con supporto HDR in tempo reale.

In anteprima all’IBC 2018 il nuovo Mentor CX di Trilogy
Trilogy, una società Clear-Com®, presenterà il nuovo change over Mentor CX all’IBC2018. Mentor CX commuta automaticamente segnali audio e video progettato per essere utilizzato con i generatori di impulsi di segnale Mentor RG main e di backup.

DekTec presenta il ricevitore satellitare high-end DTA-2132
Quest’anno all’ IBC 2018 DekTec rivela il suo nuovo ricevitore satellitare high-end per PCI-express. Questo DTA-2132 riceve DVB-S, S2 e S2X. Inoltre, può demodulare DVB-CID per l’identificazione della portante. La sua capacità di decodifica BISS-1 e BISS-E consente la protezione del contenuto sul flusso di trasmissione.

IBC 2018: Dejero offre una migliore qualità delle immagini ed una straordinaria potenza di elaborazione
Dejero, un innovatore in soluzioni gestite dal cloud che forniscono trasporto video e connettività Internet da cellulare o in postazioni remote, presenta la sua versione più potente del trasmettitore mobile EnGo all’IBC 2018. L’ultima versione di EnGo è progettata per offrire un vantaggio di qualità delle immagini alle emittenti, soprattutto quando si acquisiscono notizie e contenuti sportivi di alto livello.

FileCatalyst all’IBC2018 presenterà nuovi aggiornamenti, modelli e partnership
FileCatalyst, un pioniere e leader mondiale, premiato con Emmy®, nei trasferimenti di file gestiti e una soluzione di trasferimento di file accelerata, presenterà l’intera suite di soluzioni di trasferimento file veloce e annuncia nuovi modelli , all’IBC2018 dal 14 al 18 settembre alla RAI di Amsterdam.

Pulsar, Quasar e Pulsar PPU: importanti miglioramenti
Venera presenterà importanti miglioramenti alle loro popolari soluzioni di QC automatizzate basate su file: Pulsar, Quasar e Pulsar PPU Venera sarà nuovamente presente all’ IBC quest’anno e dimostrerà il suo più veloce, completo e flessibile di File QC Quality Control.

Nuovi Standard SMPTE sulle soluzioni Phabrix
Unisciti a PHABRIX all’IBC 2018 per vedere tutte le ultime soluzioni di test e misurazione ibride IP / SDI, HDR, 4K / UHD e HD. Sarà presentata un’analisi IP potenziata con supporto SMPTE ST 2110 e 2022-6, supporto per tutti i formati di produzione HDR live e la nuovissima opzione SDI STRESS per lo stress test dell’interfaccia SDI.

Il frame oGx openGear® ha sostituito l’OG3 ed è ora in vendita!
È stata rilasciata la quarta generazione del frame openGear®, il nuovo frame oGx. Il frame oGx offre 460 watt di potenza totale utilizzabile per aiutarci a fornire al mercato soluzioni 4K e SMPTE 2110 . Il frame oGx ha sostituito il frame OG3 che Cobalt Digital non spedisce più.

Bluebell Opticom all’ IBC2018 Show
Novità: due nuove piattaforme, una nuova piattaforma IP, una rivoluzionaria nuova unità per esterni e l’espansione delle già apprezzate funzionalità di Silhouette Range. All’IBC 2018 Bluebell presenterà un nuovo frame sub-rack 1RU e 3RU. I modelli BC100i e BC160i sono stati progettati per accettare la gamma di schede Bluebell Bcxxx standard, ma offrono un livello molto più elevato di monitoraggio.

Ultimissime Apantac
Apantac, che sta celebrando il decimo anniversario, ha introdotto i seguenti prodotti: Nuovi multiviewer UHD e 4K: UE-4 e UE-8 e UE-4-K e UE-8-K con funzionalità KVM integrate. Questi multiviewer saranno disponibili a fine luglio Sono stati esposti anche i multiviewer MiniDE-4-UHD-II (4K) e MiniDE-4-UHD-K (UHD con KVM integrato). Questi prodotti e MiniDE-4-UHD sono già in vendita.

Maggiori informazioni sul sito Videosignal e ovviamente lo staff Video Signal S.r.l. vi aspetta per presentarvi tutte le novità e per guidarvi attraverso gli stand delle case che rappresenta.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano