Suitest all’IBC2018 Suitest all’IBC2018
Suitest presenta la soluzione di test automatizzata per le app su dispositivi Roku. Consente agli sviluppatori di app di creare facilmente scenari di test codeless... Suitest all’IBC2018

Suitest presenta la soluzione di test automatizzata per le app su dispositivi Roku.

Consente agli sviluppatori di app di creare facilmente scenari di test codeless end-to-end per app su dispositivi Roku TV, Express, Streaming Stick e Ultra.

Suitest, fornitore di strumenti di automazione e debug per test di codec object-based per applicazioni OTT, ha annunciato di essere una delle prime aziende al mondo a offrire una soluzione di automazione di test completa per Piattaforma Roku. Utilizzando la soluzione di Suitest, gli sviluppatori di app possono ora creare facilmente scenari di test end-to-end, codeless o Javascript, basati su API per tutti i più recenti dispositivi Roku, inclusi Roku TV, Express, Streaming Stick e Ultra, in aggiunta ai principali già supportati dispositivi di soggiorno con Tizen, webOS, Android TV, tvOS, HbbTV / Freeview Play, Xbox One e altro ancora.

Solo poche aziende, come Amazon e Netflix, hanno le risorse per investire in enormi laboratori di dispositivi con centinaia di TV, set-top box e console. Con Suitest, senza un investimento iniziale significativo, gli sviluppatori possono avere accesso a centinaia di dispositivi per scopi di test delle applicazioni. I dispositivi Roku sono una delle piattaforme di streaming più utilizzate, e l’hardware di automazione Suitest CandyBox semplifica la gestione dei dispositivi, consentendo agli utenti di controllare un numero illimitato di dispositivi contemporaneamente, utilizzando la tecnologia a infrarossi per simulare vari controller remoti.

Gli utenti possono gestire prese di corrente a muro di un dispositivo con CandyBox, tra le altre funzionalità. Sfruttando l’applicazione per dispositivi mobili Suitest, che supporta sia dispositivi Android che iOS, gli utenti possono controllare e gestire i dispositivi direttamente dal palmo delle loro mani.

La piattaforma Suitest è utilizzata a livello globale da aziende in una vasta gamma di settori, tra cui produttori di hardware, emittenti televisive, sviluppatori di app e provider OTT.

Suitest ha dimostrato la sua soluzione di automazione dei test all’IBC2018.

INFO: suitest.st

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini