Leader e Phabrix insieme al NAB per ottimizzare la transizione da SDI a IP Leader e Phabrix insieme al NAB per ottimizzare la transizione da SDI a IP
Leader Instruments Corporation si presenta al NAB di Las Vegas con la prima dimostrazione congiunta Leader-Phabrix dall’acquisizione di PHABRIX nel 2019, presentando gli ultimi... Leader e Phabrix insieme al NAB per ottimizzare la transizione da SDI a IP

Leader Instruments Corporation si presenta al NAB di Las Vegas con la prima dimostrazione congiunta Leader-Phabrix dall’acquisizione di PHABRIX nel 2019, presentando gli ultimi progressi nei test e nelle misurazioni di trasmissione. Il tema chiave della dimostrazione è rendere fluida la transizione SDI/IP, comprese le nuove tecnologie per garantire un progresso efficace dal digitale seriale all’IP, dall’HD al 4K UHD e oltre, con la gamma dinamica standard e l’HDR.

Per un’emittente televisiva, uno studio di produzione, un centro di produzione remoto, un operatore di camion OB, un ufficio postale, un produttore di apparecchiature o un fornitore di servizi multimediali online, Leader e PHABRIX soddisfano tutti i tuoi requisiti di test e misurazione. Lo stand NAB comprenderà una zona Leader e una zona PHABRIX, evidenziando gli ultimi progressi.

Nella zona Leader:

  • Il Waveform Monitor LV5600 e il rasterizzatore LV7600 eliminano lo stress della produzione dal vivo. Il monitoraggio simultaneo di sorgenti IP SDI, IP e NMOS è disponibile in modalità multischermo sia che venga visualizzato tramite il monitor integrato sull’LV5600 o l’uscita del rasterizzatore dall’LV7600.
  • Leader LV5600

    Il Waveform Monitor SDI LV5350 e il rasterizzatore LV7300 sono progettati per l’uso da parte di troupe televisive, colorist, editor e tecnici di supporto che lavorano nel campo SDI. L’LV5350 può essere alimentato da rete o da batteria.

  • L’LV5900 di Leader incorpora un’ampia gamma di strumenti per produttori di contenuti, emittenti e produttori di apparecchiature che devono passare all’8K. Un algoritmo di rilevamento della messa a fuoco sviluppato da Leader applica la tecnologia di super risoluzione non lineare anche alle immagini a basso contrasto per le quali gli errori di messa a fuoco erano precedentemente difficili da rilevare. L’LV5900 è compatibile con lo standard SMPTE ST2082-12 che riceve immagini 8K tramite collegamento quad 12G-SDI.
  • I generatori di segnali Leader LT4610 forniscono gli strumenti necessari per controllare la temporizzazione, che è fondamentale sia nei sistemi SDI che nei sistemi IP. Leader mostrerà come risolvere i problemi di black burst e sincronizzazione PTP, oltre agli strumenti intelligenti necessari per garantire tempistiche affidabili in ogni momento, dalla produzione dal vivo fino alla trasmissione.
  • L’analizzatore IP LVB440 di Leader è attrezzato per gestire un gran numero di feed IP ad alta velocità di trasmissione dati simultaneamente all’interno di una grande struttura di trasmissione o in una configurazione REMI. Le squadre di produzione possono eseguire la risoluzione dei problemi in tempo reale dei flussi audio e video di rete basati su IP da SD a 4K, con configurazioni di monitoraggio 8K disponibili.

    Leader LT4610

Nella zona PHABRIX:

Rasterizzatori ibridi IP/SDI, 4K/UHD avanzati, compatti e ricchi di funzionalità della serie Qx, con l’ultima suite di:

  • Strumenti AMWA NMOS che offrono flessibilità durante l’integrazione con un controller NMOS e associano la topologia di rete.
  • Ricevitore NMOS aggiornato che fornisce informazioni molto più dettagliate sullo stato dell’API NMOS, aiutando l’analisi e il debug dell’interoperabilità NMOS
  • Il QxL ora include un NMOS sender per accompagnare il generatore completo 2110-20/30/31/40 con supporto per entrambi i formati video 422 e 444 in 2110-20.
  • PHABRIX-Qx and QxL

    La nuova opzione di formati EUHD disponibile su QxL, fornisce supporto per l’analisi e la generazione di formati UHD/4K YCbCr/RGB 444 nell’intervallo 47.95P – 60P.

  • Nuovo strumento di acquisizione PCAP programmabile da 4 GB con velocità di linea completa PCAP flessibile da 25 G per QxL (velocità di linea da 10 G e PCAP da 1 GB per Qx), disponibile come licenza PCAP. Lo strumento fornisce una gamma flessibile di opzioni per acquisire il traffico IP in tempo reale su interfacce multimediali singole o doppie in modalità 2110.
  • Nuova licenza Dolby E Decoder e Metadata Analyzer che fornisce una visione chiara e accessibile dei metadati Dolby E presenti nei flussi audio Dolby E ed ED2. L’indicazione della temporizzazione del flusso Dolby E è fornita per le catene di trasmissione SDI o ST 2022-6.
  • Rasterizzatori Rx Series 2K/3G/HD/SD con funzionalità multicanale complete e convenienti, incluso un nuovo strumento con gamut a 6 barre.
  • Strumenti palmari PHABRIX della serie Sx. Le capacità IP di Sx TAG forniscono a PHABRIX una gamma unica di soluzioni IP T&M, dalle unità palmari ai rasterizzatori Qx/QxL, adatte a diverse applicazioni IP e budget.

redazione milano