Novità nel Live Streaming per JVC all’IBC Novità nel Live Streaming per JVC all’IBC
Dal nuovo software “Facebook Live” per il camcorder GY-HM250E alla regia su IP CONNECTED CAM STUDIO per eventi Live streaming , dai nuovi monitors... Novità nel Live Streaming per JVC all’IBC

Dal nuovo software “Facebook Live” per il camcorder GY-HM250E alla regia su IP CONNECTED CAM STUDIO per eventi Live streaming , dai nuovi monitors 4K da 17″ a 75″ e molte altre soluzioni video professionali.

CONNECTED CAM Studio 6000S di JVC è il fulcro di un flusso di lavoro IP completo per notizie, sport e formazione. Questa compatta “sala di controllo” è dotata di uno switcher di produzione con sei ingressi IP che supportano i protocolli di streaming NDI® e SRT (Secure Reliable Transport) insieme a sorgenti SDI. Zero Config, una funzione esclusiva di JVC, offre connettività istantanea con qualsiasi telecamera IP JVC. Ripetizioni istantanee e rallentatore sono un gioco da ragazzi con il suo intuitivo display touchscreen. Trasmette in streaming l’output a qualsiasi rete di distribuzione di contenuti, mentre registra l’output del programma a risoluzione piena sul suo disco interno. È lo strumento di produzione ideale per qualsiasi applicazione professionale.

Tutte queste funzionalità in un’unità autonoma:
* Registrazione HD (PGM)
* Registrazione ISO (tutte le telecamere)
* Registrazione streaming PGM (simultanea)
* Griglia multiview con 2 ° display
* Opera su più framerate fino a 50 fps / 60 fps
* Elaborazione video ARGB 4: 4: 4: 4 vera
* Mixer audio completo
* Encoder integrato per streaming live
* Integrazione di piattaforme di streaming
*Integrazione diretta streaming di Facebook Live

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien