Il PT-DZ16K è concepito appositamente per ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) per utenti alla ricerca di un prodotto affidabile, che garantisca luminosità...

Il PT-DZ16K è concepito appositamente per ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) per utenti alla ricerca di un prodotto affidabile, che garantisca luminosità elevata e non richieda una complessa manutenzione.
Questo proiettore a basso consumo assicura un ciclo di sostituzione della lampada fino a 3.000 ore e un filtro Eco che non richiede manutenzione fino a 12.000 ore.
Hartmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic, commenta: “Con un design ad alta efficienza che integra quattro lampade, un sistema a liquido refrigerante e la modalità Lamp Relay per un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i proiettori PT-DZ16K sono ideali per l’utilizzo prolungato, richiesto ad esempio nell’ambito delle installazioni fisse con grandi schermi.

Questi proiettori compatti offrono funzioni integrate di Edge Blending e color marching oltre al controllo della luminosità di più unità, funzionalità ideali per proiezioni su schermi e superfici di grandi dimensioni, realizzate con l’obiettivo di creare un’esperienza utente coinvolgente”.

Alla dotazione di base è possibile aggiungere una gamma completa di obiettivi opzionali, per una notevole flessibilità di installazione per proiezioni a distanze diverse.
Sono possibili le proiezioni a 360° permettendo così massima flessibilità di installazione.

La serie PT-DZ16K può essere gestita da remoto, grazie al software ET-SWA100 di Panasonic per il controllo e monitoraggio proiettori.

Il lancio sul mercato della serie PT-DZ16K è previsto per aprile 2014.
Per ulteriori informazioni: CLICCARE QUI

redazione milano