Quantel riduce il costo dei sistemi Enterprise sQ Quantel riduce il costo dei sistemi Enterprise sQ
È almeno del 40% la riduzione del prezzo dei sistemi di produzione Enterprise sQ News and Sport e può arrivare fino al 60% per... Quantel riduce il costo dei sistemi Enterprise sQ

È almeno del 40% la riduzione del prezzo dei sistemi di produzione Enterprise sQ News and Sport e può arrivare fino al 60% per alcune configurazioni.quantel2

Il nuovo prezzo è il risultato del lancio della nuova serie di server sQ 1000 e della semplificazione della gestione dei client per l’editing e permetterà a un più vasto mercato di sfruttare la rapidità propria dei sistemi Quantel nei passaggi dall’acquisizione all’editing fino alla messa in onda.

La nuova serie di server sQ offre tre volte la capacità dei precedenti in due terzi dello spazio, conservando le caratteristiche uniche dei sistemi Quantel, prima fra tutte l’operatività in tempo reale. “Quantel ha la reputazione di essere piuttosto costosa,” ha detto il vice presidente marketing di Quantel e Snell, Neil Maycock. “Il lancio dei nuovi server sQ ci ha dato l’opportunità di rivedere ogni aspetto dei nostri prezzi e il nuovo livello di prezzo è ora altamente competitivo rispetto a quello di ogni altro sistema disponibile sul mercato e con prestazioni superiori garantite. quantel3Questa nuova struttura dei prezzi rappresenta per l’azienda un impegno di rilievo verso il mercato della produzione broadcast. Questo ci permetterà di concorrere nuovamente in gare per le quali siamo stati esclusi solo in base al prezzo e di fare offerte a clienti che in precedenza non potevano permettersi i prodotti Quantel o pensavano che non potessero. Riusciremo per sempre a far cambiare idea su Quantel con questa iniziativa,” ha concluso Maycock.

I sistemi di produzione Enterprise sQ sono altamente scalabili e configurabili per soddisfare perfettamente qualsiasi esigenza. Il numero di client contemporaneamente collegati, anche in remoto, può andare da un minimo di due fino ad alcune centinaia e la capacità di registrazione può variare da qualche decina a migliaia di ore. I sistemi Enterprie sQ supportano i formati broadcast più diffusi, inclusi AVC Intra 100 e XDCam HD.

Articolo precedente
Articolo successivo

Mauro Baldacci

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien