Videosignal presenta Genie, sistema di intercom digitale convergente Beltpack Ethernet + Beltpack Wireless 5 GHz Videosignal presenta Genie, sistema di intercom digitale convergente Beltpack Ethernet + Beltpack Wireless 5 GHz
GENIE, il sistema di nuova generazione di LaON, è il primo sistema di interfono digitale convergente del settore che trasforma il concetto tradizionale del... Videosignal presenta Genie, sistema di intercom digitale convergente Beltpack Ethernet + Beltpack Wireless 5 GHz

GENIE, il sistema di nuova generazione di LaON, è il primo sistema di interfono digitale convergente del settore che trasforma il concetto tradizionale del sistema di interfono in una soluzione creativa completamente nuova.

Una soluzione all-in-one esclusiva e innovativa a bassa latenza, basso consumo energetico, audio di alta qualità non compresso, trasmissione multicanale, comunicazioni bidirezionali simultanee, compensazione delle interruzioni audio, comunicazione protetta con AES a copertura scalabile e stabile per comunicazioni intercom wireless.

Con GENIE SOLO, 6 antenne remote, 60 stazioni altoparlanti, 60 beltpack Ethernet o 60 ripetitori possono essere collegati tramite PoE con una stazione base, disponendo contemporaneamente di 128 connessioni wireless beltpack. Grazie a questa sconfinata soluzione ibrida di connessioni cablate o wireless, GENIE offre configurazioni e capacità di sistema altamente scalabili e flessibili.

GENIE fornisce una struttura di sistema facile da estendere da un piccolo sistema iniziale a una vasta scala di sistema livello per livello in base ai requisiti. Inoltre, GENIE Configuration Manager (GCM) supporta una gestione efficiente e integrata del sistema grazie alla sua facile configurazione e varie funzioni di monitoraggio con piena visibilità.

BANDA UNII 5 GHz senza licenza

GENIE opera nella banda UNII a 5 GHz, la banda di frequenza senza licenza mondiale che fornisce fino a 29 canali RF a seconda delle regioni rispetto a pochi canali RF sulla banda ISM a 2,4 GHz.

Pertanto, gli utenti possono godere di piacevoli comunicazioni wireless con ancora meno traffico o interferenze. Con i vantaggi della banda ad alta frequenza, il sistema è anche poco influenzato da apparecchiature digitali ad alta potenza come amplificatori e altoparlanti.

Configurazioni PoE a margherita

GENIE è un sistema abilitato alla connessione daisy-chain che trasmette dati e alimentazione tramite PoE. In vista della ridondanza del sistema, il loopback può essere impostato anche costruendo una connessione ad anello. È possibile cablare e installare facilmente sistemi complessi utilizzando cavi STP Cat-S/6 leggeri con un carico di lavoro ancora inferiore per l’installazione.

I prodotti Laon sono costruiti in Corea  distribuiti in Italia da Videosignal.

redazione milano