Blueshape lancia diversi nuovi prodotti Blueshape lancia diversi nuovi prodotti
Tra le molte novità presentate da Blueshape al NAB, la serie di batterie con attacchi V-Lock a scarica ad alta velocità. Le batterie GRANITE MINI... Blueshape lancia diversi nuovi prodotti

Tra le molte novità presentate da Blueshape al NAB, la serie di batterie con attacchi V-Lock a scarica ad alta velocità.

Le batterie GRANITE MINI V-Lock ad alta potenza sono le più adatte per applicazioni come fotocamere con dimensioni ridotte o luci portatili, compatte con elevato assorbimento di corrente.

Compatte e potenti sono soluzioni Li-Ion da 95Wh o da 140Wh.

Le batterie GRANITE MINI 3-Stud ad alta potenza sono progettate per alimentare qualsiasi dispositivo in formato 3-Stud, offrendo un assorbimento di corrente elevato in un fattore forma estremamente ridotto e semplificato.

Sono pienamente compatibili con la maggior parte dei caricabatterie 3-Stud.

PWS-RUGGED è l’evoluzione della famiglia di alimentazioni progettate per produzioni sul campo.

Questo dispositivo integra e combina la potenza di un massimo di 4 batterie V-Lock in un’unica fonte e offre 3 diverse uscite su 6 connettori XLR:

2x 14 V, 2x 28V, 2x 48V; mentre l’uscita a 14 V è sempre disponibile, i 28V-48V sono alternativi e selezionabili dall’utente tramite un interruttore.

Un’ulteriore doppia presa USB è fornita all’interno della custodia per ricaricare piccole apparecchiature di produzione.

PWS-RUGGED è costruito all’interno di una custodia leggera, impermeabile, infrangibile, con un sistema di bloccaggio a doppia cerniera e una maniglia a presa morbida per comodo impiego sul campo.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini