Caton Technology riduce i costi con la soluzione broadcast IP basata su intelligenza artificiale Caton Technology riduce i costi con la soluzione broadcast IP basata su intelligenza artificiale
Caton Technology è leader globale nel trasporto IP di nuova generazione, che plasma il futuro della distribuzione multimediale con innovazione e servizio clienti senza... Caton Technology riduce i costi con la soluzione broadcast IP basata su intelligenza artificiale

Caton Technology è leader globale nel trasporto IP di nuova generazione, che plasma il futuro della distribuzione multimediale con innovazione e servizio clienti senza pari. Le emittenti e le società di media saranno in grado di offrire video Live eccezionali su IP.  Sfruttando l’innovativa piattaforma cloud e la tecnologia AI, il servizio Caton Media XStream rivoluziona la distribuzione IP, garantendo una trasmissione senza errori e prestazioni ottimali. Superando le nove virgole di affidabilità, superiamo le linee dedicate, offrendo SLA superiori a costi competitivi.

Caton Media XStream è una soluzione unica e preziosa a un problema reale per le emittenti e le società di produzione a livello globale”, ha affermato Michael Yang, vicepresidente senior di Caton Technology. “C’è una domanda sempre crescente di contenuti, di risoluzioni più elevate e di fornitura tempestiva di sport ed eventi dal vivo. Allo stesso tempo, l’economia pratica significa che le linee affittate e la fornitura via satellite non sono più sostenibili”.

Allo stand di Grass Valley al NAB (C2308) si potranno esplorare le soluzioni broadcast IP all’avanguardia basata sull’intelligenza artificiale. Durante il NAB 2024 sarà anche possibile incontrare il team del distributore italiano di Caton, MediaPower: il CEO Marcello Dellepiane e il Senior Sales Manager Eugenio Pettazzi.

Ottimizzazione basata su IA: la potenza dell’intelligenza artificiale per ottimizzare le prestazioni della rete e garantire una distribuzione dei contenuti impeccabile.
Trasmissione senza errori: addio agli errori di trasmissione, garantendo una qualità e un’affidabilità senza pari, superando le linee dedicate.
Aumento dell’efficienza: flussi di lavoro e operazioni broadcast semplificati, risparmiando tempo e risorse grazie alle soluzioni basate sull’IA.
Riduzione dei costi: un notevole risparmio sui costi utilizzando l’internet pubblico a basso costo, massimizzando il ROI senza compromettere la qualità.
Soluzioni personalizzate: le soluzioni Caton offrono flessibilità e scalabilità, adattandosi alle esigenze specifiche del broadcast e ai requisiti in continua evoluzione.

 

redazione milano