

How Elisa Created A Next-Gen Hybrid ATV Service: An Operator Success Story
13 Settembre 2021 redazione milano

Webinar in inglese
In this webinar you’ll learn how Elisa built and launched their new TV service “Elisa Elamus” on Android TV, Smart TV and all other platforms together with NAGRA, Technicolor and 3SS. The panel will explore the choices Elisa made and the crucial building blocks to make this pay TV deployment a success in the Estonian market.
Join Brigita Brjuhhanov (Elisa), Tim Pearson (NAGRA), Mercedes Pastor (Technicolor) and Pierre Donath (3SS), moderated by Maria Rua Aguete (OMDIA) in this masterclass. Together they will answer the questions below, followed by an interactive Q&A with the audience:
➡️ How and why did Elisa create a seamless viewing experience across platforms?
➡️ Why are operators launching hybrid Android TV STBs?
➡️ What are the truths and myths about Google’s Android TV?
➡️ What’s the role of operators as content aggregators while securing their brand?
➡️ How do operators secure attractive content during the rise of piracy?
➡️ Which key technical challenges were solved to reduce complexity?
In questo webinar imparerai come Elisa ha creato e lanciato il suo nuovo servizio TV “Elisa Elamus” su Android TV, Smart TV e tutte le altre piattaforme insieme a NAGRA, Technicolor e 3SS. Il panel esplorerà le scelte fatte da Elisa e gli elementi fondamentali per rendere questa distribuzione di pay TV un successo nel mercato estone.
Unisciti a Brigita Brjuhhanov (Elisa), Tim Pearson (NAGRA), Mercedes Pastor (Technicolor) e Pierre Donath (3SS), moderato da Maria Rua Aguete (OMDIA) in questa masterclass. Insieme risponderanno alle domande seguenti, seguite da una sessione interattiva di domande e risposte con il pubblico:
➡️ Come e perché Elisa ha creato un’esperienza di visualizzazione senza interruzioni su tutte le piattaforme?
➡️ Perché gli operatori lanciano STB Android TV ibridi?
➡️ Quali sono le verità e i miti sull’Android TV di Google?
➡️ Qual è il ruolo degli operatori come aggregatori di contenuti nel mettere al sicuro il proprio marchio?
➡️ In che modo gli operatori si assicurano contenuti attraenti durante l’aumento della pirateria?
➡️ Quali sfide tecniche chiave sono state risolte per ridurre la complessità?