![Flessibilità nell’elaborazione dei media con Dalet AmberFin](http://i0.wp.com/www.monitor-radiotv.it/w/wp-content/uploads/2024/07/dalet2-960x350.jpg)
![Flessibilità nell’elaborazione dei media con Dalet AmberFin](http://i0.wp.com/www.monitor-radiotv.it/w/wp-content/uploads/2024/07/dalet2-750x350.jpg)
Flessibilità nell’elaborazione dei media con Dalet AmberFin
CloudMaM - Media Asset ManagementMediaProduzione Video 29 Luglio 2024 redazione milano
![Flessibilità nell’elaborazione dei media con Dalet AmberFin](http://i0.wp.com/www.monitor-radiotv.it/w/wp-content/uploads/2024/07/dalet2-640x300.jpg)
Dalet presenta nuove opzioni di prezzo e di implementazione flessibili per offrire il miglior valore per l’elaborazione dei media con Dalet AmberFin
Dalet, fornitore leader di tecnologia e servizi per le organizzazioni ricche di media, ha annunciato che la soluzione di transcodifica premium Dalet AmberFin offre ai clienti una flessibilità di implementazione ancora maggiore, un prezzo pay-per-use aggiornato, oltre a codec e strumenti aggiuntivi che ottimizzano i flussi di lavoro della supply chain dei media, dall’acquisizione alla distribuzione. Considerato da Media and Entertainment (M&E) come il portabandiera della qualità dell’immagine, i principali studios e servizi di streaming si affidano a Dalet AmberFin per la sua elaborazione multimediale aziendale di alta qualità, in grado di offrire la migliore esperienza visiva possibile. Oltre alla revisione dei prezzi, gli ultimi aggiornamenti continuano a consolidare questa reputazione introducendo nella piattaforma il supporto di nuovi codec e flussi di lavoro elastici.
“La qualità comprovata, unita a questi aggiornamenti convenienti, fa di Dalet AmberFin la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo tra quelle presenti sul mercato”, afferma Aaron Kroger, Product Marketing Lead di Dalet. “I nuovi modelli di implementazione flessibili e le funzionalità ampliate offrono ai clienti una maggiore libertà di budget e nuovi modi per ottimizzare i flussi di lavoro della supply chain dei media senza compromettere la qualità”.
Modelli di distribuzione flessibili e scalabilità illimitata
Dalet AmberFin, cloud-native, supporta configurazioni on-premises, cloud e ibride. I clienti possono scegliere tra un modello pay-per-use come implementazione Software-as-a-Solution (SaaS) gestita e ospitata da Dalet o ospitata sulla propria infrastruttura AWS. Dalet continua inoltre a offrire nodi on-premise su base di abbonamento per nodo.
Dalet AmberFin Cloud utilizza lo stesso motore di transcodifica proprietario, indipendentemente dalla distribuzione. Pertanto, i clienti Dalet AmberFin on-premise esistenti possono aumentare le implementazioni esistenti utilizzando il cloud per ottenere capacità aggiuntiva e gestire i picchi di utilizzo. La potenza di elaborazione elastica offre ai clienti un nuovo livello di agilità e scalabilità illimitata.
Prezzi flessibili
La nuova tariffa self-hosted pay-by-the-hour non prevede costi di abbonamento e offre i costi iniziali e operativi più bassi per i clienti che gestiscono autonomamente i propri servizi cloud. A seconda del caso d’uso, le implementazioni in cloud possono far risparmiare fino al 50% rispetto ai nodi fissi on-premise. Indipendentemente dal modello di distribuzione, AmberFin offre i prezzi e il TCO più flessibili del settore per soddisfare tutti i budget.
Gestire i formati più recenti e avanzati
Dalet AmberFin supporta un’ampia gamma dei formati e degli standard avanzati più comuni, dall’acquisizione alla distribuzione. Il nuovo supporto dei codec include i più recenti formati avanzati per l’acquisizione e la distribuzione, come ProRes RAW e i più recenti formati di file RED R3D. Un elenco completo dei codec e degli standard supportati è disponibile nell’ultima scheda tecnica.
“Il nostro impegno costante nell’aggiungere funzionalità a Dalet AmberFin non riguarda solo il supporto di nuovi codec, ma anche l’elaborazione e la consegna di tali codec con la massima qualità possibile” , afferma Aaron. “Che si tratti di conversioni di frame-rate, conversione dello spazio colore o mappatura dei toni HDR, Dalet AmberFin offre risultati di qualità superiore, certificati da leader del settore come Apple e Dolby”.