Il Game show BOOM! In autunno su NOVE Il Game show BOOM! In autunno su NOVE
Accordo raggiunto al MIPTV di Cannes, il mercato dei contenuti televisivi che si è svolto nel mese di Aprile, tra Keshet International e Discovery... Il Game show BOOM! In autunno su NOVE

noveAccordo raggiunto al MIPTV di Cannes, il mercato dei contenuti televisivi che si è svolto nel mese di Aprile, tra Keshet International e Discovery Italy per l’acquisizione dei diritti italiani del game show BOOM!
Una serie di episodi da un’ora di questo esplosivo formato saranno presto messi in produzione per una messa in onda giornaliera nella fascia access prime time, a partire dall’autunno di quest’anno.

Laura Carafoli, SVP Programming & Content di Discovery Italy ha dichiarato che BOOM! è una grande opportunità per la nuova immagine del canale Nove, su cui andrà in onda.
La produzione del formato sarà affidata a Endemol Shine Italia.
Il Game show BOOM! ha già dimostrato di essere un cavallo di razza in diversi importanti mercati europei; in Spagna la serie continua a registrare ottimi ascolti sera dopo sera da 18 mesi a questa parte.
Fino ad ora sono stati già commissionati in tutto il mondo oltre 500 episodi di BOOM!
Antenna 3 in Spagna ha recentemente confermato la produzione della serie per altri 65 episodi e gli ascolti sono costantemente in crescita sin dal lancio nel lontano settembre 2014.
Il Game show è anche andato in onda con successo su TV2 in Ungheria, Channel SEVEN in Kazakistan, TVN in Cile e Canal 10 in Uruguay.
BOOM! è anche passato in TV negli Stati uniti su FOX.

Articolo precedente
Articolo successivo

Riccardo Di Bari

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien