Il workflow end-to-end di Sony al NAB 2018 Il workflow end-to-end di Sony al NAB 2018
Si avvicina il NAB 2018 e Sony -sempre in prima linea- presenta una pletora di prodotti, servizi e tecnologie per i settori broadcast e... Il workflow end-to-end di Sony al NAB 2018

Si avvicina il NAB 2018 e Sony -sempre in prima linea- presenta una pletora di prodotti, servizi e tecnologie per i settori broadcast e media.
Per il settore Imaging, display e cinematografia, Sony propone i display Crystal LED modulari, molto coinvolgenti dal punto di vista visivo.
Venice è la telecamera cinematografica full frame di nuova generazione, ora disponibile per acquisto, proposta per le riprese di grande formato con altissima qualità delle immagini, semplicità d’uso e gestione innovativa del colore.
Telecamere da studio e camcorder 4K ultra compatti gestiscono riprese in HDR/UHD e propongono un nuovo workflow. Durante il NAB saranno annunciati ulteriori prodotti di digital imaging a sottolineare l’impegno di Sony verso un futuro ancora più “Beyond Definition”.

Sony continua a investire in interoperabilità IP Live verso lo sviluppo di ulteriori standard di settore per la standardizzazione e il miglioramento degli standard e i protocolli per la produzione live su IP.
Il workflow ENG avanzato basato su cloud e le funzionalità di streaming offerte da XDCAM air sono altri punti di grande impegno per Sony così come la gestione dei contenuti e l’automazione del workflow.
Occhi puntati anche sull’efficienza in termini di costi e la distribuzione multi-piattaforma: Media Backbone NavigatorX è il sistema di gestione dei contenuti e di automazione del workflow che consente di ritrovare velocemente il contenuto utile così da rendere tutto più semplice.
E poi riflettori puntati sulla piattaforma Ci Media Cloud Services, i sistemi di storage alternativi con Optical Disc Archive di seconda generazione, i servizi di archiviazione e gestione dei contenuti come Ci e Memnon Services, il Media Supply Chain Management, la distribuzione e i servizi OTT, Ven.ue come servizio di distribuzione video end-to-end basato su cloud e altro ancora.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien