Radioplayer Italia, la radiofonia italiana in una app Radioplayer Italia, la radiofonia italiana in una app
Causa Covid, l’esordio è stato in sordina. Ma la novità è degna di nota, Dal 28 aprile è attiva Radioplayer Italia, nuova applicazione che... Radioplayer Italia, la radiofonia italiana in una app

Causa Covid, l’esordio è stato in sordina. Ma la novità è degna di nota,
Dal 28 aprile è attiva Radioplayer Italia, nuova applicazione che promette di migliorare la fruizione radiofonica. Realizzata da Player Editori Radio (Per), Radiopalyer Italia rende agevole l’ascolto degli streaming radiofonici da un unico punto d’accesso.

L’app garantisce un ascolto sicuro e fluido, al netto di ogni interruzione pubblicitaria o commerciale se non quelle già previste dalle varie emittenti. La qualità dei contenuti è garantita dalla collaborazione di tutta la radiofonia internazionale, con i broadcaster che forniscono i contenuti e i metadati associati.

Radioplayer Italia è scaricabile sia su iOS sia su Android e, attraverso le reti distributive (FM, DAB+ e internet), è disponibile su tutti i dispositivi connessi: smart-speaker come Amazon Echo, Sonos, Bose, Google Assistant. Si integra inoltre con Chromecast, Airplay, Apple Watch, Android Wear.

Player Editori Radio promuoverà l’ascolto sui devices digitali

Piero Ricca