Solid State Logic partecipa al NAB Show, di nuovo in presenza Solid State Logic partecipa al NAB Show, di nuovo in presenza
I miglioramenti alla piattaforma di produzione broadcast System T includono i nuovi motori scalabili TE1 e TE2 Tempest, flussi di lavoro remoti multi-operatore migliorati... Solid State Logic partecipa al NAB Show, di nuovo in presenza

I miglioramenti alla piattaforma di produzione broadcast System T includono i nuovi motori scalabili TE1 e TE2 Tempest, flussi di lavoro remoti multi-operatore migliorati e controllo integrato dei dispositivi di terze parti

SystemT+TE1T+E2+engine

Solid State Logic annuncia il suo ritorno al NAB Show, in programma al Las Vegas Convention Center tra il 23 e il 27 aprile. SSL metterà in evidenza i numerosi e significativi progressi della sua piattaforma audio di trasmissione System T, con il team di esperti AoIP a disposizione per consultazioni di persona:

* Nuovi motori Tempest TE1 e TE2 con funzionalità di licenza scalabili Pay-As-You-Go progettate per funzionare in armonia con i tuoi requisiti di produzione.
* Flussi di lavoro di produzione remoti flessibili e multi-operatore.
* NGA/capacità di produzione immersiva
* Implementazione avanzata di Dante AoIP, con controllo completo dell’instradamento direttamente dalla console con integrazione AES67 e ST 2110.
* Controllo integrato dei microfoni wireless Shure Axient e IO del microfono Rednet MP8R abilitato per Dante direttamente dalla console.

SSL Live L650

Al NAB debutterà anche la nuova console SSL Live L650 e il software V5, con controllo del missaggio immersivo/basato su oggetti dei sistemi di altoparlanti L’Acoustics L-ISA / Meyer Spacemap Go, nuovi strumenti di elaborazione e miglioramenti del flusso di lavoro incentrati sull’operatore.

Console System T e interfacce di controllo
SSL mostrerà anche gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità per la gamma di console e interfacce di controllo. La console configurabile di grande formato S500 e S500m fly-pack, nonché le opzioni nella gamma S300 adatte a impianti di produzione di medie dimensioni, rendono queste console flessibili per molte applicazioni e per utilizzo nel broadcast. Tempest Control Rack (TCR) offre una soluzione 3 RU per ambienti di produzione in cui è richiesto un potente mixer audio broadcast ma non una console tradizionale.

 

redazione milano