Vitec Anton Bauer Solutions presso IBC2019 Vitec Anton Bauer Solutions presso IBC2019
Una novità di IBC2019 è Titon di Anton / Bauer, una serie di batterie V-Mount o Gold Mount progettate per produzioni in loco che... Vitec Anton Bauer Solutions presso IBC2019

Una novità di IBC2019 è Titon di Anton / Bauer, una serie di batterie V-Mount o Gold Mount progettate per produzioni in loco che offrono ai clienti una soluzione versatile per “alimentare le loro storie”.
Disponibile in entrambi i modelli da 90 Wh e 150 Wh, Titon alimenta le principali videocamere HD-DSLR, mirrorless, ENG e cine digitali, nonché i pannelli a LED, inclusa la nuova luce Gemini 1×1 Soft RGBWW di Litepanels.
Con P-TAP e porte Smart USB ad alta velocità, Titon può anche alimentare accessori come trasmettitori wireless, monitor e dispositivi intelligenti.

Nuovo. Serie di batterie Titon di Anton / Bauer

Utilizzando lo schermo LCD integrato o il display del mirino della fotocamera, gli utenti Titon conoscono, fino al minuto, il tempo di funzionamento esatto e la potenza disponibile rimanente per la fotocamera e gli accessori alimentati.

Titon offre uno dei più ampi intervalli di temperatura operativa nella sua classe – da -20 ° C a 60 ° C (da -4 ° F a 140 ° F) – garantendo affidabilità anche nelle condizioni più estreme.

Le batterie Titon sono la soluzione di alimentazione mobile ideale per scatti in loco in cui l’alimentazione portatile è preferita per configurazioni più veloci o in ambienti remoti in cui prese o generatori non sono semplicemente disponibili.

INFO: vitecgroup.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien