Rivoluzionario sistema di replay VIBOX con Videosignal dal 17 al 20 luglio Rivoluzionario sistema di replay VIBOX con Videosignal dal 17 al 20 luglio
Video Signal presenta il rivoluzionario sistema compatto ViBox di SimplyLive:  il 17 e 19 luglio la giornata intera presso la sede di Trezzano s/N... Rivoluzionario sistema di replay VIBOX con Videosignal dal 17 al 20 luglio

Video Signal presenta il rivoluzionario sistema compatto ViBox di SimplyLive:  il 17 e 19 luglio la giornata intera presso la sede di Trezzano s/N (Mi) in Via C. Treves, 81, mentre nei giorni 18 e 20 luglio on the road nel nord Italia presso le sedi dei clienti che ne faranno richiesta .
Il ViBox è una soluzione pionieristica per i replay con le funzioni integrate di programmi live particolarmente indicato per le produzioni sportive minori. Il concetto fondamentale è di coprire tutte le funzioni live (a partire da 4 a 7 telecamere) il tutto in maniera estremamente compatta e semplice da utilizzare per gli operatori.

Il ViBox registra fino a 7 segnali live provenienti da telecamere e offre le stesse funzioni di un completo OB Van in un’unica soluzione.

Il ViBox permette molteplici livelli di automazione personalizzati che permettono di controllare e realizzare programmi a costi molto contenuti e con personale ridotto rispetto ai tradizionali sistemi di produzione broadcast.

La particolarità innovativa del ViBox è che si controlla completamente attraverso un maneggevole touch screen intuitivo e progettato per essere utilizzato in maniera estremamente semplice e naturale per produzioni di elevata importanza.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano