DVB: Using Targeted Advertising on Broadcast Television (Part 2) DVB: Using Targeted Advertising on Broadcast Television (Part 2)
28 Aprile 2021ora 15:00-16:00OnlineIscriviti al seminario zoom.usWebinarwebinar in inglese Implementing standards-based Targeted Advertising Moderators: Jörn Krieger (HbbTV Association) with Emily Dubs (DVB Project) This mini-series of webinars will... DVB: Using Targeted Advertising on Broadcast Television (Part 2)

28 Aprile 2021

ora 15:00-16:00

Online

Webinar

webinar in inglese

Implementing standards-based Targeted Advertising

Moderators: Jörn Krieger (HbbTV Association) with Emily Dubs (DVB Project)

This mini-series of webinars will focus on the business opportunities and on the steps broadcasters can take to implement the DVB-TA and HbbTV-TA specifications and solutions.

La pubblicità mirata nei servizi di televisione lineare consente alle emittenti e alle agenzie pubblicitarie di offrire nuove interessanti opportunità agli inserzionisti, che ora possono utilizzare le TV connesse come un ulteriore punto di contatto digitale insieme ad app e siti Web su smartphone, tablet e PC.

La nuova suite di specifiche complementari del Progetto DVB e dell’Associazione HbbTV sono pronte per il mercato e offrono i vantaggi di un approccio basato su standard.

Questa miniserie di webinar si concentrerà sulle opportunità di business e sui passi che le emittenti possono intraprendere per implementare le specifiche e le soluzioni DVB-TA e HbbTV-TA.

DVB.ORG

HbbTV.ORG

 

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