IBC 2019: Vizrt, NewTek, NDI si presentano insieme IBC 2019: Vizrt, NewTek, NDI si presentano insieme
Vizrt ha acquisito NewTek nell’aprile 2019 nella convinzione di avere creato la più grande azienda nel broadcast dedicato a consentire la produzione di video... IBC 2019: Vizrt, NewTek, NDI si presentano insieme

Vizrt ha acquisito NewTek nell’aprile 2019 nella convinzione di avere creato la più grande azienda nel broadcast dedicato a consentire la produzione di video basati su IT. Le società combinate forniscono flussi di lavoro end-to-end per tutti i livelli di produzione e prodotti e servizi basati su software per media, sport, intrattenimento, istruzione, impresa ed eSport.

Alla principale fiera europea sulla tecnologia di trasmissione, il gruppo di marchi di Vizrt fornirà l’accesso a soluzioni di narrazione visiva basate su software e basate su IP. NewTek e Vizrt resteranno fedeli  alle rispettive basi di clienti.

NDI, fornitore di soluzioni di connettività video nativa digitale, basato su IP, sarà ora posizionato sotto il marchio ombrello del gruppo Vizrt. Ciò ha lo scopo di offrire al marchio NDI un maggiore grado di attenzione e autonomia, consentendogli di offrire più valore alle soluzioni dei clienti NewTek e Vizrt, nonché a quelle di partner di terze parti.

“Siamo ora in grado di unire le innovazioni pionieristiche di innovazione e ingegneria di Vizrt, NewTek e NDI a beneficio di tutti i nostri clienti”, ha spiegato il CEO del gruppo Michael Hallen. “Sono incredibilmente entusiasta di aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi sfruttando la nostra vasta esperienza sul campo e la nostra preziosa rete di canali distributivi. Questo porterà a termine la nostra missione, che in poche parole è: più storie, meglio raccontate. ”

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien