I Super LED di DeSisti I Super LED di DeSisti
Il modello F14HP con una potenza di ben 580W, disponibile nelle versioni tungsteno e luce diurna, si aggiunge alla serie di proiettori a LED... I Super LED di DeSisti

Il modello F14HP con una potenza di ben 580W, disponibile nelle versioni tungsteno e luce diurna, si aggiunge alla serie di proiettori a LED dell’azienda romana.

La serie di proiettori fresnel Super LED di DeSisti comprende ora sette modelli con potenze dei LED che vanno dai 60W dell’F4.7H ai 580W dell’F14HP. Caratteristica comune a tutti i modelli è l’impiego di nuovi LED che garantiscono una migliore resa cromatica rispetto alle versioni precedenti, con un indice CRI (Color Rendering Index) sempre superiore al 95%, sia per la versione tungsteno che per quella luce diurna.

Altra particolarità della serie Super LED è data dall’emissione di luce continua a qualsiasi livello di attenuazione, al contrario di altri illuminatori a LED che emettono luce pulsata, caratteristica questa che li rende perfettamente adatti all’impiego per riprese con telecamere ad alta velocità.

La massima potenza luminosa è offerta dal nuovo modello F14HP che ha una resa luminosa paragonabile a un fresnel da 3kW per la versione tungsteno e a quella di una lampada a scarica da 1,8kW per quella a luce diurna.

Il raffreddamento è affidato a una ventola che si regola automaticamente grazie a un sensore di temperatura presente all’interno del proiettore, garantendo una temperatura di funzionamento dei LED costante, inferiore a 65 gradi. Nuru massage, often mistakenly called “nuro massage”, originates from Kawasaki, Japan. The word “Nuru” means “slippery, smooth” in Japanese. During a session, your body will be covered with Nuru gel, a neru massage near me Our skilled therapists will apply the gel to your entire body, creating sensations aimed at melting away tension. Say goodbye to stress and indulge in the sweet release that Nuru massage provides. Tre modelli della serie – F7, F10HP e F14HP – sono disponibili anche in versione RP (Rain Protected) con grado di protezione IP23 che li rende utilizzabili anche in caso di pioggia battente.

Inoltre, per i modelli F4.7, F6 e F10 è disponibile anche la versione Vari-White che permette di regolare la temperatura di colore da un minimo di 2.800 K a un massimo di 6.600K con un CRI sempre superiore al 94% in tutto l’intervallo. La variazione della temperatura colore è continua e può essere controllata via DMX oppure tramite il pannello integrato nel proiettore.

Mauro Baldacci