Trasmettitori televisivi: le soluzioni Screen Future Trasmettitori televisivi: le soluzioni Screen Future
Screen – fondata a Brescia nel 1988 – è un’azienda italiana leader nello sviluppo, produzione e vendita di soluzioni multi-standard complete per la trasmissione... Trasmettitori televisivi: le soluzioni Screen Future
Screen – fondata a Brescia nel 1988 – è un’azienda italiana leader nello sviluppo, produzione e vendita di soluzioni multi-standard complete per la trasmissione digitale. La società ha sede a Brescia e strutture a Milano, Padova e Roma.
21 views

Le soluzioni TV di Screen Future garantiscono continuità e alta qualità del tuo servizio televisivo ovunque e in qualsiasi condizione meteorologica

La nuova serie di trasmettitori FUTURE SFT / XE, con la sua estrema efficienza, sta raggiungendo il massimo livello tecnologico sia nell’elaborazione del segnale digitale TV sia nel dominio RF.

Le migliori prestazioni dei trasmettitori TV digitali FUTURE SFT / XE sono possibili grazie a:

1) ARK-X: è l’evoluzione dei driver DTV multistandard serie ARK e soddisfa o supera tutti i requisiti delle emittenti internazionali DTV. Il miglioramento della precorrezione adattativa digitale e la flessibilità di configurazione sono i principali vantaggi di questo prodotto avanzato.

2) XET ™ (eXtreme Efficiency Technology): il nuovo Screen XET ™ è il risultato di dispositivi LDMOS di ultima generazione (più robusti ed efficienti rispetto al passato), con uno speciale design a bassa perdita di sistema di abbinamento e combinazione, insieme a alimentatori ad alta efficienza, oltre il 96% di efficienza. La tecnologia XET ™, applicata alla sezione dell’amplificatore, garantisce fino al 42% di efficienza complessiva.

3) Dimensioni compatte: la massima efficienza combinata con un nuovo concetto di alimentatori a sincronizzazione di calore e ultracompatti, garantisce le dimensioni compatte di entrambi i moduli amplificatori con sistemi di raffreddamento ad aria o liquido e il sistema di raffreddamento.
Un trasmettitore DTV da 10 kW rms in un singolo rack è solo un esempio di questa estrema compattezza.

4) Manutenzione facile e veloce: FUTURE SFT / XE SERIES dispone di moduli di potenza RF inseribili a caldo (sia versioni raffreddate ad aria che a liquido) per una facile prova al banco e una rapida sostituzione in loco.

Tutti i moduli di potenza RF sono dotati di 3 alimentatori indipendenti per la massima ridondanza e una facile selezione del funzionamento monofase o trifase bilanciata. Questi 3 alimentatori sono anche inseribili a caldo, per un modo unico di manutenzione intelligente.

precedente
successivo

redazione milano