ADVERTISING
2 Marzo 2015 redazione milano
Pubblicità, ovvero attrazione indotta verso un prodotto o un servizio di massa per il quale tenta di creare rapporti di intimità nel pubblico per indurlo all’acquisto. Vedi anche ‘Pubbliche Relazioni’.
Categorie
Articoli in evidenza
* Le tendenze tecnologiche al NAB 2023
* RAI e Realtà Aumentata, parla Davide Meda
* Intelligenza Artificiale nel Broadcast
* L'evoluzione delle riprese sportive
* Haivision: la guida completa alla produzione remota su reti IP
* Nel labirinto dei codec video del futuro
* Il centro VAR per la Lega Serie A di calcio presso EI Towers
* Un set virtuale semplice e sofisticato
* RAI e Realtà Aumentata, parla Davide Meda
* Intelligenza Artificiale nel Broadcast
* L'evoluzione delle riprese sportive
* Haivision: la guida completa alla produzione remota su reti IP
* Nel labirinto dei codec video del futuro
* Il centro VAR per la Lega Serie A di calcio presso EI Towers
* Un set virtuale semplice e sofisticato
MEDIA ASSETS MANAGEMENT
WEBINAR – EVENTI – PRESENTAZIONI